TOAsia Export Training: 1 ottobre-13 novembre 2021

Data inizio evento: 
Venerdì, 1 Ottobre, 2021 - 10:00
Data fine evento: 
Sabato, 13 Novembre, 2021 - 18:00

Nell’ambito delle iniziative realizzate dal Club Asia, la Camera di Commercio Italo Cinese è lieta di promuovere il TOAsia Export Training, un programma  organizzato da T.wai (Torino World Affairs Institute) e dalla Camera di Commercio Italia Myanmar.

 

 

 

I tassi di crescita economica e l’ampliamento della classe media rendono il Sudest asiatico e la Cina le aree economicamente più dinamiche al mondo.

 

Obiettivo principale è fornire tutti gli strumenti necessari per impostare (o ristrutturare) correttamente una strategia di internazionalizzazione mirata ai mercati del Sudest asiatico e della Cina.

 

Grazie ad un numero limitato di partecipanti il corso adotta un approccio pratico ed interattivo per facilitare gli scambi con i docenti e tra i partecipanti, attraverso lavori di gruppo e casi studio.

Testimonianze concrete dal mondo del business faciliteranno l’acquisizione di conoscenze spendibili sul campo.

Il corso prevede 10 lezioni: dal 1 ottobre al 13 novembre.

Qualora le condizioni legate all’emergenza sanitaria lo consentiranno, le giornate di Torino, Napoli e Bologna si terranno in presenza. Le restanti 4 giornate saranno fruibili esclusivamente online. 

 

Quota di iscrizione:

 

 

 

I Soci della Camera di Commercio Italo Cinese potranno beneficiare della tariffa Early Bird anche oltre la scadenza indicata. Vi preghiamo dunque di segnalarci interesse inviandoci un’email a events@china-italy.com 

 

All’interno del programma allegato, segnaliamo la lezione n.6 con Focus Cina, nel corso della quale interverrà anche Marco Bettin, Segretario Generale della Camera di Commercio Italo Cinese. 

 

Per il calendario dettagliato si rimanda al seguente link https://www.toasiaexportraining.it/calendario/ 

 

Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito https://www.toasiaexportraining.it/