Excelsior Hotel Gallia - Convenzione per Soci CCIC

Excelsior Hotel Gallia - Convenzione per Soci CCIC

La Camera di Commercio Italo Cinese ha firmato un accordo con l’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan che prevede una convenzione riservata ai Soci Camerali in regola con la quota associativa dell’anno 2019.

L’hotel, da poco parte della più grande catena alberghiera del mondo, Marriott International, è un famoso gioiello architettonico caratterizzato da un sofisticato stile Belle Époque, stile preferito dall’élite milanese sin dal 1932.

Excelsior Hotel Gallia propone 235 camere, che includono 51 suite a tema e due suite uniche: la suite Gallia Presidential, di 160 metri quadrati, posta al quinto piano, e l’esclusiva suite Katara Royal, di 1.000 metri quadrati e ubicata al settimo piano. Tutti i mobili e i materiali sono realizzati in Italia per offrire un'esperienza autentica ed elegante.

L’hotel offre inoltre una splendida Shiseido Spa, una vasta area fitness con vista sulla città, il bar ristorante Terrazza Gallia, che propone una cucina innovativa con un eccezionale sfondo panoramico grazie agli chef Vincenzo e Antonio Lebano e alla consulenza della famiglia Cerea, premiata con tre stelle Michelin, e molti spazi meeting per eventi sociali, di lavoro o cocktail privati.

Tale convezione offre la possibilità di usufruire del 15% di sconto sulla migliore tariffa giornaliera, inclusa di prima colazione e Internet ad alta velocità.

Le condizioni sopra elencate non sono applicabili durante la Fiera del mobile (9-14 aprile).

Per effettuare prenotazioni, utilizzare i seguenti contatti specificando di essere Soci CCIC:

Tel: +39 02 67856767

Email: reservationexcelsiorgallia@luxurycollection.com

Per tutti i dettagli della convenzione, contattare:

Dott.ssa Francesca Colombaretti

Email: colombaretti@china-italy.com

Tel.: +39 02 36683110