Zhejiang International Import Commodity Fair 2021 | 8-11 giugno, Ningbo - Adesioni entro il 30 aprile

Data inizio evento: 
Martedì, 8 Giugno, 2021 - 08:00
Data fine evento: 
Venerdì, 11 Giugno, 2021 - 18:00

Zhejiang Broad International Convention & Exhibition Co., Ltd con il supporto del Dipartimento del Commercio della provincia cinese dello Zhejiang e in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Cinese, organizza l'edizione 2021 della Zhejiang International Import Commodity Fair.

La fiera si terrà, nel periodo dall'8 all'11 giugno 2021: la scelta di organizzare l'iniziativa in questi giorni non è del tutto casuale. Pochi giorni dopo la fine della fiera sarà per i cinesi un giorno importante: il 18 giugno coincide con la fine, nonché la giornata più rilevante, del Tmall 618, il più grande evento cinese di shopping sia offline che online che dura diciotto giorni. Basti sapere che lo scorso anno l'importo totale degli ordini effettuati su JD ha raggiunto 239,2 miliardi di RMB. Lanciato per la prima volta nel 2010 dal Marketplace di Tencent, JD.com, l'evento rappresenta un appuntamento al quale i colossi dell'e-commerce, ma non solo, non possono di certo mancare. 
 
La Zhejiang International Import Commodity Fair si pone quindi come obiettivo quello di godere dei vantaggi del mese di giugno dal punto di vista commerciale, periodo durante il quale i riflettori di tutto il mondo sono già puntati verso la Cina. La fiera avrà luogo nella città di Ningbo presso la seconda area espositiva più grande della Cina nonché una delle più famose, il Ningbo International Conference & Exhibition Center. Lo spazio ricopre circa 10.000 metri quadrati e verrà suddiviso in sei aree ciascuna dedicata a un settore diverso:
  • salute (comprehensive health)
  • leisure Life
  • fashion e cosmetica
  • mobili e arredamento
  • piattaforme di importazione
  • servizi e intelligenze artificiali
  • importazione di prodotti alimentari

Lo scopo della fiera è quello di implementare le strategie di importazione proposte e supportate dal Governo della provincia dello Zhejiang, accelerare la creazione di un mercato di merci importate diffuso a livello globale e promuovere lo sviluppo della mercificazione internazionale del mercato di importazione dello Zhejiang. 

A tal proposito, le imprese che partecipano a quest'iniziativa si riservano l'opportunità di incontrare più di 10.000 acquirenti e di entrare in contatto con 9 aree dimostrative di innovazione per la promozione del commercio di importazione, 54 importanti piattaforme di importazione digitali,  più di 150 centri commerciali di grandi dimensioni e altri innumerevoli canali per la distribuzione ed importazione di prodotti. L'evento non ha come obiettivo solo quello di fornire un'occasione di business agli imprenditori stranieri che non sono ancora presenti nel mercato cinese, ma si rivolge anche a tutte quelle aziende e marchi commerciali che, pur essendo già inseriti nel mercato, vogliono rafforzare i propri rapporti commerciali con la Cina. 

Vi invitiamo a manifestare l'interesse alla partecipazione entro il 30 Aprile 2021, inviando il documento, che trovate in allegato, compilato all'indirizzo e-mail info@china-italy.com

Trovate maggiori dettagli e informazioni nella documentazione allegata qui.

Per qualsiasi chiarimento  restiamo a vostra completa disposizione all'indirizzo e-mail info@china-italy.com.

News