Visibilità in Cina sul canale “Unknown Europe”

La Camera di Commercio Italo Cinese è lieta di offrire ai propri Soci la possibilità di partecipare all’iniziativa “Unknown Europe” (L'Europa che non conosci), una piattaforma che raccoglie ed elabora contenuti europei di qualità - quali testi, foto e video – diffondendoli sui maggiori social media cinesi (Wechat, Sina Weibo, Youku e Douyu).

L’iniziativa è promossa dalla multinazionale Global Broadcating Times (Gbtimes) del gruppo di China Radio International, unico media pubblico cinese incaricato della comunicazione internazionale.

Grazie all’accordo tra la Camera di Commercio Italo Cinese e Gbtimes, è possibile per le aziende Socie inserire i propri contenuti in forma gratuita sino al 3o giugno 2017.

Tale opportunità garantisce visibilità in Cina e costituisce un canale per esercitare brand awareness verso potenziali partner o consumatori cinesi.

L’iniziativa rappresenta, da un lato, una modalità di ingresso per le aziende che non hanno una presenza collaudata sul mercato digitale cinesie, e dall’altro, la possibilità di amplificare la comunicazione delle imprese che già fanno comunicazione in Cina.

Per informazioni si prega di contattare la Responsabile Marketing e Comunicazione Ilaria Donà.

AttachmentDimensione
GBTIMES_group_Italy.pdf1000.41 KB

News