Sicily by Car - Convenzione per autonoleggio riservata ai Soci CCIC

La Camera di Commercio Italo Cinese ha firmato un accordo con il socio Sicily by Car, compagnia di autonoleggio, che prevede una convenzione riservata ai Soci Camerali in regola con la quota associativa dell’anno 2021.

Sicily by Car opera nel settore dell'autonoleggio con conducente in tutta Italia da oltre 55 anni come unica azienda a capitale interamente italiano. Si distingue come leader di mercato per dimensioni, con una presenza capillare in tutti gli aeroporti nazionali e, downtown, nelle maggiori città a vocazione turistica. Con oltre 50 uffici operativi su tutto il territorio nazionale, Sicily by car offre un servizio puntuale e professionale che permette di scegliere tra:

-veicoli di piccola, media e grande cilindrata, modelli cabrio, station wagon, minivan 9 posti e categoria luxury

-veicoli commerciali

-auto 100% elettriche

Oggi la compagnia dispone di una flotta di oltre 20.000 vetture, endotermiche ed elettriche, di prima immatricolazione completamente accessoriate.

L'azienda ha adottato, da tempo, una politica di responsabilità sociale utilizzando auto elettriche per la flotta. Sicily by Car infatti, vive la "responsabilità sociale" come un investimento e non un costo.

La Sicily by Car Spa è lieta di offrire a tutti i Soci della Camera di Commercio Italo Cinese uno sconto del 10%  in riferimento alle tariffe web in vigore al netto dei supplementi.

Per usufruire dello sconto dedicato ed ottenere l'agevolazione basterà inserire il codice CN88917378 nella sezione dedicata in home page (alla voce "Codice sconto") del sito www.sicilybycar.it oppure cliccare sul seguente link.

A prescindere dalla modalità di pagamento scelta (in loco oppure on line), è necessario che il conducente sia in possesso di carta di credito (non elettronica) a sé intestata da esibire al momento del ritiro della vettura.

Al momento del ritiro del veicolo verrà richiesta l'esibizione del certificato associativo alla Camera di Commercio Italo Cinese pena la non applicazione della scontistica riservata.

Per richiedere il certificato in qualità di socio scrivere al seguente indirizzo e-mail: events@china-italy.com

Per tutti i dettagli della convenzione contattare:

Dott.ssa Francesca Colombaretti

Email: colombaretti@china-italy.com

Tel.: +39 02 36683110