JD Worldwide - Materiali dell'evento

Con un quinto di internauti al mondo, il mercato digitale della Cina è il primo per dimensioni e costituisce un punto d’accesso per raggiungere i consumatori cinesi, che acquistano online 4 volte più degli europei.

La crescente attenzione per il Made in Italy motiva l’interesse di JD.com, uno dei colossi dell'e-commerce, ad allargare la propria offerta in Cina, con particolare riferimento ai settori di moda e accessori, benessere e cura della persona, design e arredamento, food & beverage.

L’evento - realizzato da JD Worldwide in collaborazione con Itaoly, Socio della Camera di Commercio Italo Cinese - ha ricevuto il patrocinio di Camera di Commercio Italo Cinese e Fondazione Italia Cina.

 

JD WORLDWIDE
ITALIAN EVENT LAUNCH

Le opportunità e-commerce in Cina
per le imprese italiane

27 Giugno 2016
Ore 9,30
Hotel Principe di Savoia
Piazza della Repubblica 17, Milano

In allegato i materiali presentati durante l'evento.

Vuoi rimanere aggiornato sui nostri eventi? Iscriviti alla newsletter della Camera!

AttachmentDimensione
PDF icon LI_JD WORLDWIDE.pdf1.49 MB
PDF icon MAO_ITAOLY.pdf1.92 MB
PDF icon NOCI_POLITECNICO.pdf2.32 MB
PDF icon GHIZZONI_TENCENT.pdf2.28 MB

News