Gruppo di Lavoro: GREATER BAY AREA - incontro online 26 gennaio

Cari Soci,

abbiamo il piacere di informarvi che è stato costituito il Gruppo di Lavoro dedicato alla "Greater Bay Area" che sarà coordinato dai nostri Consiglieri:

Stefano Beghi: Gianni & Origoni, Managing Partner sede di Hong Kong

Thomas A. Rosenthal: Digital Bros, General Manager Asia Pacific

La finalità del GdL GRA è offrire un tavolo di confronto su problematiche e difficoltà contingenti specifiche per la Greater Bay Area, oltre all'intenzione di condividere best practices e informazioni, presentare opportunità e progetti: si tratta quindi di un momento di discussione proattiva per la quale richiediamo una seria partecipazione e condivisione di esperienze, idee, proposte a riguardo.

Vi informiamo che il primo incontro del gruppo di lavoro digitale si terrà il giorno 26 gennaio alle ore 9:30. Per aderire, Vi chiediamo la cortesia di volerci indicare via email il nominativo del partecipante con relativo job title. 

Confermiamo che a questo primo incontro parteciperà anche il Console Generale italiano di Hong Kong, dr. Clemente Contestabile.

Di seguito l'agenda:

  • Saluti iniziali
  • Presentazione dei coordinatori
  • Scopi e obiettivi del GdL
  • Raccolta degli eventuali interessi da parte dei partecipanti
  • Chiusura lavori

Rimaniamo in attesa di gentile riscontro e, per eventuali richieste o adesioni, Vi preghiamo di voler contattare Donatella Fu Lu (Camera di Commercio Italo Cinese fu@china-italy.com) e Francesca Bonati (Fondazione Italia Cina bonati@italychina.org).

 

News