L'Italia a Chongqing: il Consolato Generale d'Italia promuove l'eccellenza del paese

Innovazione, scienza e tecnologia: questi i temi principali della fiera della Cultura e dell’Innovazione a Da Shihua che si terrà dal 19 ottobre al 30 novembre.  All’interno di questa iniziativa, il Consolato Generale d’Italia a Chongqing ha aderito al progetto promosso da Sina.com* che coinvolgerà diverse rappresentanze diplomatiche estere presenti nella municipalità.

L’obiettivo è di raccontare l’Italia attraverso contenuti creativi e innovativi quali foto, video o ads che saranno veicolati al pubblico all’interno della fiera.  
Tali materiali saranno raccolti e comunicati sotto il cappello del Consolato, che li collegherà al proprio account Youku.

La Camera di Commercio Italo Cinese sostiene questa iniziativa che costituisce un’opportunità di visibilità per le eccellenze italiane interessate ad accrescere la propria presenza nell’area di Chongqing.

Per le aziende interessate ad aderire all’iniziativa, si richiede l’invio dei materiali entro il 16 ottobre 2015.

Contattaci per informazioni.

 

* Sina.com è uno dei maggiori portali web in lingua cinese, che fa capo alla Sina Corporation. Fondata nel  1999, la SINA Corporation serve oltre 100 milioni di utenti grazie a canali quali sina.com e la piattaforma social Weibo.

News