Il corso Legal Chinese, curato da anni dalla Scuola di Fondazione Italia Cina e già accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano, torna con una nuova formula live online, nuovi contenuti e una nuova denominazione Chinese for legal & company law.
Il corso è ACCREDITATO presso il CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE e dà diritto a 8 CF.
Frequenza minima richiesta: 80% delle lezioni
Un percorso intensivo e professionalizzante rivolto ad avvocati e studenti di giurisprudenza, pensato per fornire competenze linguistiche sulle principali fonti del diritto cinese, con particolare attenzione agli ambiti costituzionale, societario, contrattuale e fiscale. Il progetto si avvale della collaborazione scientifica di professionisti provenienti dai più importanti studi legali impegnati tra Italia e Cina.
Dal 23 aprile al 28 maggio 2022 >>
- 6 lezioni da 3h in modalità live online + project work finale
- Testimonianze e interventi di professionisti provenienti dai più importanti studi legali specializzati nel diritto cinese
- Lessico del diritto commerciale e tributario cinese e focus sul nuovo codice civile della RPC
- Team di docenti italiani e madrelingua cinesi
- Possibilità di valutare opportunità di stage & placement da parte di alcuni studi partner
COURSE FEE (clicca qui per scaricare la brochure)
390 euro costo standard
325 euro 20% OFF >> costo riservato a partner e soci della Camera di Commercio Italo Cinese e della Fondazione Italia Cina
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI scrivi a scuola@italychina.org segnalando di essere soci della Camera di Commercio Italo Cinese.