Chinese Automation Congress 2017

Data inizio evento: 
Giovedì, 19 Ottobre, 2017 - 09:00
Data fine evento: 
Domenica, 22 Ottobre, 2017 - 18:00

La Camera di Commercio Italo Cinese ha il piacere di segnalare

CHINESE AUTOMATION CONGRESS 2017 (CAC 2017)
19-22 Ottobre
Jinan, China

Si terrà dal 19 al 22 ottobre a Jinan il Chinese Automation Congress 2017 (CAC2017), in contemporanea con la China Intelligent Manufacturing International Conference (CIMIC2017) promossa dal network di EUCBA.

Jinan, fiorente capitale di una delle più popolose province della Cina, lo Shandong. Con il tema "Intelligent Automation Changes the World", le conferenze congiunte di quest'anno offrono una piattaforma a oltre duemila partecipanti provenienti sia dal mondo accademico sia dall'industria per scambiare idee e presentare gli ultimi progressi scientifici e tecnici nel settore. L’evento offrirà l’occasione di mettersi in contatto con potenziali partner cinesi e esplorare le opportunità di business in loco.  
                                       
I membri della delegazione potranno acquisire una panoramica sugli sviluppi più recenti del settore, incontrare rappresentanti governativi di alto rango e sfruttare l'abbondanza di opportunità di investimento in Jinan e nei dintorni. Jinan è convenientemente situato vicino alla costa orientale tra Pechino e Shanghai, con più di 60 treni al giorno che lo collegano con entrambi.

Alle aziende interessate è data la possibilità di partecipare alle due conferenze nell’ambito della delegazione europea: è possibile richiedere all’organizzatore della conferenza il rimborso delle spese di viaggio internazionali (voli internazionali, alloggio, trasferimento aeroportuale in Cina). Saranno selezionati preferibilmente rappresentanti di aziende del settore.

Il termine per la registrazione è il 18 settembre 2017.

Si prega di inviare le richieste di partecipazione a application@dcw-gmbh.de (cc: info@china-italy.com), verificando che il passaporto dei partecipanti abbia almeno un paio di pagine bianche e una validità in corso di almeno 6 mesi. 

I profili delle aziende che hanno già confermato la propria presenza sono disponibili qui.

News