China-Italy SME Investment and Trade: Forum e b2b

La Camera di Commercio Italo Cinese ha il piacere di informarLa che il prossimo 16 maggio si terrà a Pechino il “China-Italy SME Investment and Trade: forum e b2b”.
Il Forum è organizzato da Bank of China nell'ambito delle attività del Business Forum Italia Cina, co-presieduto da Bank of China, e rivolge particolare attenzione alla PMI italiane che avranno la possibilità di incontrare selezionati clienti della Banca.
Forum e b2b si terranno presso la sede centrale di Bank of China di Pechino, che sosterrà parte dei costi di partecipazione delle aziende italiane.

Programma

9.15      

Registration (Welcome desk)

9.45      

Opening Ceremony (Four Seasons Meeting Hall, G Floor, Bank of China Head Office)

10.30    

Signing ceremony

11.05    

1st round B2B

12.00    

2nd round B2B

12.45    

Lunch Buffet (Hall)

13.45    

3rd round B2B

14.30    

4th round B2B

Costi

Bank of China sosterrà i costi relativi al pick up in aeroporto, alla sistemazione alberghiera per due notti e al catering offerto durante la giornata del 16 maggio.
Altri costi non specificati, quali ad esempio il volo aereo, sono a carico dei partecipanti. Segnaliamo che Cathay Pacific rende disponibili tariffe speciali per le aziende interessate, di cui troverà in allegato il dettaglio.
Ricordiamo la disponibilità dell’Ufficio Servizi della Camera di Commercio Italo Cinese per le richieste di visto business per la Cina.

Settori coinvolti

Al Forum è prevista la partecipazione di oltre 300 imprese cinesi che operano nell’ambito di:

• equipment manufacturing;
• modern agriculture;
• biomedicine;
• food and beverage; 
• furniture;
• textile and fashion;
• environmental protection.

E’ possibile inserire altri settori a fronte di richieste da parte di aziende italiane.
In allegato è disponibile un primo elenco di aziende cinesi che saranno presenti al Forum.

Modalità di partecipazione

Le aziende interessate dovranno restituire il modulo allegato entro il 13 aprile, specificando il settore di attività, gli ambiti di interesse per i b2b ed eventuali aziende cinesi da contattare.

Contatti

Per ogni eventuale richiesta potrete contattare la Camera di Commercio Italo Cinese, facendo riferimento alla Responsabile Commerciale Pang Lan.

News