China International Import Expo (CIIE)

Si terrà dal 5 al 10 novembre 2018 presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai la China International Import Expo (CIIE), la manifestazione fieristica concepita dal Ministero del Commercio cinese e dal Governo della municipalità di Shanghai sviluppata con il supporto dell’Organizzazione Mondiale del Commercio, da United Nations Conference on Trade and Development e da United Nations Industrial Development Organization e organizzata dal CIIE Bureau e dal National Exhibition and Convention Centre (Shanghai) Co., Ltd..

Il forte impulso ai consumi fa della CIIE un progetto in linea con l'accessibilità di prodotti internazionali sul mercato interno cinese di stimolo all'interconnettività espressa dalla Belt and Road Initiative.
Saranno infatti 100 i paesi coinvolti per l'expo, mentre si attendono circa 150000 partecipanti qualificati come buyer nazionali e internazionali.

Le filiere principali coinvolte sono suddivise in prodotti e servizi. Dal lato prodotti, saranno rappresentate elettronica, accessori intelligenti, beni di consumo, food, sanità e trasporti. I servizi si concentreranno invece su turismo, creative design, cultura e insegnamento, tecnologia e outsourcing.

A latere dell'esposizione saranno organizzati incontri di matchmaking, seminarie e lanci di prodotti.

In un'area di oltre 180000 m², la fiera accoglierà stand individuali e partecipazioni a livello nazionale.

Partecipa alla manifestazione o contattaci per maggiori informazioni.

AttachmentDimensione
CIIE 2018.pdf4.27 MB