China Awards 2017

La Camera di Commercio Italo Cinese ha il piacere di segnalarVi l’evento

CHINA AWARDS 2017

4 Dicembre 2017
Ore 18.00
Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci
Milano

L’EVENTO

Giunta alla dodicesima edizione, i China Awards sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano. L’iniziativa è organizzata da Fondazione Italia Cina e Milano Finanza, con il patrocinio della Camera di Commercio Italo Cinese.

L’obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L’evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina grazie alla media partnership del Gruppo Class Editori.

La Cena di gala durante la quale verranno conferiti i premi avrà luogo a Milano il 4 Dicembre 2017, presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e consiste in un Charity Dinner a favore delle seguenti organizzazioni:

  • Ai.Bi. - Associazione Amici dei Bambini (organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che si occupa di adozioni internazionali, anche dalla Cina);
  • Psy+ Onlus (organizzazione non lucrativa per la diffusione di buone pratiche nella psicologia e nella psicoterapia, già sostenuta nella scorsa edizione, che continua ad essere costantemente presente ad Accumoli e Amatrice per per garantire interventi professionali a sostegno delle persone che hanno subito il terremoto).

Per meglio comprendere spirito, finalità e natura dei China Awards Vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata all’evento (cliccando qui) dove è possibile visionare una breve presentazione ed una selezione della rassegna stampa dell’edizione precedente.

COME CANDIDARSI

La Fondazione Italia Cina è al momento impegnata nell’individuazione dei possibili vincitori. Al fine di supportare la Vostra candidatura ad uno dei prestigiosi premi, richiediamo gentilmente la Vostra collaborazione nel compilare un breve questionario, specificando i dati inerenti alle attività sviluppate in Cina dalla Vostra società.

Qualsiasi altro materiale che possa testimoniare le vostre attività sul mercato cinese o sul mercato italiano (presentazioni, comunicati stampa, articoli di giornale, informative varie) potrà integrare o sostituire il questionario compilato.

Il questionario e/o il materiale alternativo/integrativo possono esseri inviati a a rossi@italychina.org, ENTRO IL 31 OTTOBRE 2017.

CONTATTI

Per qualsiasi dubbio, necessità o richiesta di chiarimento, non esitate a contattare Alberto Rossi (rossi@italychina.org; Tel. 0272000000).

News