Canton Fair 15-24 aprile 2021 | Overseas Vip Club: opportunità e vantaggi, come aderire

 

China Foreign Trade Center, con il supporto del Ministero del Commercio Cinese e della provincia del Guangdong, organizza la 129esima edizione della Canton Fair che si terrà online nel periodo dal 15 al 24 aprile 2021.

China Import and Export Fair si tiene due volte l'anno, in primavera e in autunno, e rappresenta l'evento fieristico commerciale più grande a livello internazionaleNota come Canton Fair, è la maggiore piattaforma per l'export di prodotti cinesi e conta ogni anno migliaia di acquirenti.

L'edizione conclusa lo scorso ottobre ha accolto circa 26.000 espositori provenienti da più di 220 Paesi diversi. La Fiera, nonostante si sia tenuta online nel corso della pandemia globale di Covid-19, si è rivelata un'opportunità per presentare oltre 2,47 milioni di prodotti appartenenti a diversi settori (come apparecchi elettronici, veicoli, hardware & tools, prodotti per la casa, tessuti, scarpe e molto altro). 

Anche quest'anno è stato istituito l'Overseas VIP Club che fornisce una serie di servizi esclusivi dedicati ai clienti che, grazie al codice fornito dalla nostra Camera di Commercio Italo Cinese, potranno registrarsi alla piattaforma e godere di numerosi vantaggi. Tra le altre cose, il programma Vip include:

  • accesso ad informazioni riservate;
  • partecipazione ad eventi con acquirenti ed espositori;
  • possibilità di entrare a far parte di un network di clienti;
  • maggiore visibilità delle richieste dei Vip Buyers nelle ricerche effettuate dagli espositori;
  • dopo che l'acquirente standard ha effettuato un ordine, riceverà 10 prodotti consigliati alla volta e potrà aggiornare per vedere più corrispondenze per un massimo di 4 volte, visualizzando un totale di 50 prodotti. Mentre il VIP buyer può avere fino a 6 possibilità di aggiornare i risultati abbinati, visualizzando un totale di 70 prodotti;
  • La richiesta di approvvigionamento del VIP buyer sarà tenuta in evidenza sulla piattaforma degli espositori.

La procedura per accedere al Vip Club è semplice e veloce: è necessario registrarsi al sito cliccando qui (sezione buyer) ed inserire il codice WUKL1676 nell'apposita area, infine confermare il proprio interesse all'adesione al Vip Group.

Per maggiori dettagli consultare la sezione dedicata ai Buyers nella guida in allegato.

Per le aziende che aderiranno all'iniziativa ed hanno interesse ad entrare nel network della Camera di Commercio Italo Cinese, lo staff camerale è a disposizione per offrire un servizio esclusivo dedicato alla ricerca di fornitori che comprende supporto nella ricerca di contatti, verifica degli stessi e prima assistenza nel processo di supply chain. A tal proposito la CCIC propone la possibilità di stabilire una prima consulenza gratuita con un nostro esperto. 

Per qualsiasi altra informazione contattare la Dott.ssa Lan Pang all'indirizzo info@china-italy.com.

 

AttachmentDimensione
PDF icon VIP GROUP GUIDE.pdf181.7 KB

News